Tab social
Sapzio Soci_lan
Youtube
 

wine e chairWine & Chair

wine & chair è il progetto promosso da BCC Banca di Manzano per il sostegno e promozione nel mondo delle eccellenze friulane:

  • Il VINO, espressione antica della passione per la terra e il suo duro lavoro, per ricavarne un nettare prestigioso in cui si riassumono odori e sapori di un ambiente dal clima e paesaggio esclusivi.
  • La SEDIA, prodotto principe di una tradizione artigiana e del gusto italiano per il design, che diventano storia industriale esemplare, con la costituzione di un Distretto di sistema e con performances da primato.

Tali prodotti di eccellenza hanno esportato con successo il nome del Friuli nel mondo, ma ancora si può fare per far apprezzare questo territorio unico, che si è meritato in letteratura la definizione di piccolo compendio dell'universo.

La posizione geografica, racchiusa tra le Alpi e l'Adriatico, ha creato le condizioni di una riserva naturale felice, delineata da dolci colline e percorsa da fiumi generosi di biodiversità, di cui si nutre la ricca campagna.

L'amore della gente friulana per la tradizione e il lavoro ha agito in profondità per consegnare oggi, ad ogni visitatore, uno spettacolo imperdibile di natura, saperi e sapori, perfettamente fruibile attraverso una rete organizzata di operatori dell'ospitalità TURISTICA e delle tipicità ENOGASTRONOMICHE.

Tutto questo patrimonio merita di essere continuamente valorizzato.

E ciò coincide esattamente con la mission del progetto wine & chair:

  • Far conoscere un territorio straordinario, per tutti i visitatori e turisti
  • Valorizzare le proprie eccellenze, per tutte le Aziende Clienti e Socie della Banca impegnate nei settori del vino, del design e del turismo enogastronomico

VISUALIZZA SLIDESHOW

www.wineandchair.it