Tab social
Sapzio Soci_lan
Youtube
 
Titolo

News

 
18/04/2017 Banca
Nuovo servizio internet banking INBANK.
Attenzione!

Dal 18 aprile potrai recarti nella tua filiale di riferimento, per ricevere utenza e password del nuovo servizio internet banking INBANK.

Dalle ore 24.00 di mercoledì 3 maggio 2017 non sarà più possibile inviare disposizioni (es. bonifici, effetti, ricariche ecc.) attraverso l'attuale servizio (Relax Banking), che rimarrà disponibile solo per consultazione.

Pertanto, per poter continuare a utilizzare il servizio internet banking sarà indispensabile recarsi nella propria filiale per ricevere utenza e password del nuovo servizio INBANK, che sarà disponibile da lunedì 8 maggio 2017.

I dispositivi Token (OTP - One Time Password) attualmente utilizzati potranno essere mantenuti oppure si potrà optare per ricevere il codice numerico via SMS sul proprio cellulare (in tal caso ti chiediamo di portare con te il Token, quando verrai a ritirare nuova utenza e password).

Per agevolare il passaggio al nuovo sistema, BCC Manzano ha organizzato per la clientela con operatività più complessa (tipicamente le aziende) alcuni INCONTRI DI FORMAZIONE relativi al servizio INBANK, che si terranno:

giovedì 27 aprile 2017, a Manzano (Sala Parocchiale Centro Giovanile, Via Roma 40)
  • sessione a: dalle 10:00 alle 12:00
  • sessione b: dalle 15:00 alle 17:00

venerdì 28 aprile 2017, a Udine (Sala Conferenze al 1° piano di Via Gorghi, sopra la filiale)
  • sessione a: dalle 10:00 alle 12:00

La conferma di partecipazione è obbligatoria.

Si potrà partecipare a una delle sessioni a scelta (gli argomenti trattati saranno i medesimi).

Per qualsiasi ulteriore informazione o dettaglio, la tua filiale è a completa disposizione.

CSS