Tab social
Sapzio Soci_lan
Youtube
 
Titolo

News

 
15/11/2016 Banca
FACTORY BANCA MANZANO: UN SUCCESSO CHE SI RINNOVA

Logo FactoryFactory Banca Manzano è giunta al terzo anno di attività e si rinnova.

Nel corso di questi tre anni oltre 50 realtà giovanili tra professionisti e startup hanno potuto usufruire di questa grande opportunità, trovando nell'iniziativa un'ottima rampa di lancio per il proprio futuro.

Permettere ai giovani del nostro territorio di poter far partire la propria idea imprenditoriale e professionale è stato l'obiettivo principale che la FACTORY BANCA MANZANO ha deciso di perseguire con la sua apertura nel novembre 2013.

Un progetto unico in Italia, concepito da una Banca dove i protagonisti sono i giovani imprenditori e professionisti che operano sul nostro territorio (www.factory.bancamanzano.it)

Un propulsore di imprese che permette a 20 realtà economiche di inserirsi a titolo completamente gratuito all'interno di uno spazio nel cuore di Udine, presso il Palazzo Moretti (12 posizioni), e nel cuore di Gorizia, in via Giuseppe Garibaldi (8 posizioni), e poter altresì partecipare a seminari e approfondimenti tenuti da esperti in campo economico e finanziario.

Le novità di quest'anno sono:

  • un bando e regolamento unico sia per la sede di Udine che per quella di Gorizia;
  • la possibilità di richiedere alla fine del primo anno la permanenza per ulteriori 6 o 12 mesi;
  • la creazione di due finestre annuali per la presentazione della domanda di ammissione per garantire un maggior turnover e dare la possibilità a molti più ragazzi di usufruire di tale opportunità.

La prima finestra per presentare la domanda di ammissione è già aperta e si chiuderà il 15 dicembre 2016.

Clicca per visualizzare il nuovo Regolamento (nel quale sono presenti tutte le indicazioni utili per richiedere l'ammissione al progetto).

Per ulteriori informazioni le Filiali BCC Manzano sono a completa disposizione.

CSS