Tab social
Sapzio Soci_lan
Youtube
 
Titolo

News

 
05/10/2016 Prodotti e servizi
Edizione 2016 dell’iniziativa 1+1=3
Valida fino al 31 dicembre 2016

Le precedenti edizioni dell’iniziativa 1+1=3 si sono svolte con grande successo. Decine di Soci e Clienti hanno aderito e tantissime associazioni hanno beneficiato di un contributo, completamente a carico di BCC Manzano.
L’ottimo riscontro e il desidero di sostenere ancor di più l’associazionismo sportivo, culturale, ricreativo del nostro territorio hanno spinto BCC Manzano a rilanciare, con l’edizione 2016 di 1+1=3.

Dal 3 ottobre al 31 dicembre 2016 BCC Manzano offre nuovamente ai soci e ai clienti la possibilità di sostenere le associazione del proprio territorio.

edzione 2016 1+1=3

Questi sono i prodotti promossi con l’edizione 2016 dell’iniziativa 1+1=3:

  • Per ogni NUOVO CONTO CORRENTE Melograno Giallo, Impresapolis o Associapolis aperto da cliente non già intestatario di c/c, la Banca devolverà un contributo di 100 euro a beneficio dell’associazione o ente no profit indicati dal cliente stesso.
  • Per ogni NUOVO LIBRETTO DI DEPOSITO Primo Risparmio o Primo Conto aperto da cliente non già intestatario di d/r, la Banca devolverà un contributo di 100 euro, sempre a beneficio dell’associazione o ente no profit indicati dal cliente.
  • Per ogni nuova adesione all’iniziativa UNIVERSITY, la Banca devolverà un contributo di 150 euro, a beneficio dell’associazione o ente no profit indicati dal cliente/socio sottoscrittore.
  • Per i clienti/soci che sceglieranno di investire in una delle linee di Gestione Patrimoniale BCC Manzano o in uno dei Fondi/Sicav selezionati nel “portafoglio modello”, la Banca devolverà un contributo pari all’1% dell’importo investito a beneficio dell’associazione o ente no profit indicati dal cliente/socio sottoscrittore (con un contributo massimo pari a 300 euro per investimenti in Gestioni Patrimoniali e 200 euro per Fondi/Sicav).

BCC Manzano, con questa operazione, si conferma “Banca del territorio”, raccogliendo la sfida di confermare nel 2016 il proprio sostegno prezioso a favore delle ONLUS, delle società sportive, dei gruppi di volontariato, delle parrocchie.

Vi aspettiamo allora numerosi, per dimostrare tutti insieme che, una volta di più … 1 più 1 può anche fare 3!

SCARICA IL REGOLAMENTO DELL’INIZIATIVA

MAGGIORI INFORMAZIONI PRESSO TUTTE LE FILIALI DI BANCA MANZANO



Messaggio Pubblicitario. Fogli Informativi e Informative precontrattuali disponibili presso la sede della Banca di Credito Cooperativo di Manzano Soc. Coop. e sul sito www.bancamanzano.it. Per quanto non specificato, si rimanda al Regolamento dell’iniziativa “1+1=3 – edizione 2016”.

CSS