Tab social
Sapzio Soci_lan
Youtube
 
Titolo

News

 
02/05/2016 Sociale
3^ conferenza del ciclo AltoVoltaggio "LE DROGHE NASCOSTE E LA VOGLIA DI EMERGERE: USO E ABUSO DI SOSTANZE TRA LE NUOVE GENERAZIONI"
6 maggio 2016, ore 18.00 - Palazzo Toppo Wassermann, Via Gemona 92 – Udine

AltoVoltaggio è un ciclo di conferenze itinerante realizzato da LAM! Project in collaborazione con l'Università degli Studi di Udine ed è sostenuto da BCC Manzano (tramite le iniziative Future Factory e University Banca Manzano).

Durante questa 3^ conferenza si parlerà di sport, insicurezze, muri da abbattere, obiettivi da raggiungere, assieme ad un pool di esperti in ambito di dipendenze e giovani under 25.

L’appuntamento è per:

Venerdì 6 maggio 2016, ore 18.00
Palazzo Toppo Wassermann - Via Gemona 92, Udine

Scarica il flyer della conferenza >>

Fra i vari relatori vi sarà la partecipazione del prof. Massimo Baraldo, Docente della Facoltà di Medicina di Udine, esperto Farmacologo e Responsabile dell'area Tossicologica dell'Istituto di Farmacologia Clinica e Tossicologia.

La collaborazione di Banca Manzano nell'organizzazione di questo ciclo di eventi rappresenta un ulteriore esempio dell'impegno della Banca nei confronti dei giovani e delle loro famiglie, reso concreto nell'ultimo periodo da una serie di progetti e iniziative di cui fanno parte anche gli incontri AltoVoltaggio.

La conferenza sarà a numero chiuso: è quindi necessaria la prenotazione all’indirizzo info@lam-project.com  

Per ulteriori informazioni e dettagli:

CSS