Tab social
Sapzio Soci_lan
Youtube
 
Titolo

News

 
10/11/2015 Banca
Pubblicato il nuovo bando di Factory Banca Manzano UDINE

Logo Factory

E' stato pubblicato il nuovo bando di Factory Banca Manzano UDINE, il terzo dalla nascita della struttura che, negli anni, ha dato la possibilità di insediarsi, tra Udine e Gorizia, a una quarantina di giovani friulani.

 

CLICCA QUI PER IL BANDO

I professionisti o i giovani promotori di idee imprenditoriali innovative avranno a loro disposizione gratuitamente, per 12 mesi, luoghi dedicati per poter lavorare. Potranno così porre le basi della propria attività senza doversi preoccupare delle spese per affitto, riscaldamento, luce.

Tutte le loro energie potranno essere dedicate esclusivamente allo sviluppo dell’idea imprenditoriale, con la possibilità di intessere nuove relazioni con gli altri aderenti alla rete Factory e con i partner di Banca Manzano. Relazioni che hanno già portato risultati concreti per gli under 35 ospitati negli anni in Factory.

A Udine, Bcc Manzano mette a disposizione 3 uffici da due persone, 3 da una persona, un “open space” da sei persone per i giovani professionisti operanti nel campo della creatività e 4 spazi comuni.

Gli under 35 interessati a entrare in Factory dovranno presentarsi con un progetto d’impresa o di studio professionale a contenuto innovativo, avviato, ad esempio, nel settore digitale e web, della grafica, della creatività o della comunicazione. La scelta spetterà a un Comitato formato da componenti indicati da Banca Manzano e da rappresentanti espressione del mondo dell’innovazione e della ricerca Fvg.

Il modulo per l'iscrizione è allegato al nuovo bando, disponibile anche sulla pagina web della Factory (http://www.factory.bancamanzano.it/onstage/aperto-il-concorso-per-la-factory-2016)

E' possibile iscriversi fino al 15 dicembre 2015!

CSS