Tab social
Sapzio Soci_lan
Youtube
 
Titolo

News

 
04/06/2015 Sociale
APPUNTAMENTO CON L’INNOVAZIONE: 10 Giugno Factory Banca di Manzano

COME SI PUO’ ACCOGLIERE IL FUTURO CON SICUREZZA?

5 AZIENDE AFFRONTANO LA GRANDE SFIDA DEL CAMBIAMENTO
FOTOGRAFIA PUBBLICITARIA, CONSULENZA, ARCHITETTURA, RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA, SCAMBIO CULTURALE

Vieni a scoprirle il 10 Giugno dalle ore 18.30, presso la Factory della Banca di Manzano, Piazzale XXVI Luglio Udine.

La serata si pone come obiettivo quello di presentare 5 attività, tra aziende e Professionisti, operanti rispettivamente nei settori della fotografia pubblicitaria, consulenza, architettura, riqualificazione energetica e scambio culturale, attraverso una prospettiva completamente nuova.

In un mondo che cambia velocemente alcuni imprenditori hanno scelto di abbracciare il cambiamento e farne parte, di stravolgere completamente il proprio modello di business per stare al passo con i tempi. Oggi la società avanza ad un ritmo frenetico, e la transizione dall’Era industriale a quella dell’informazione è già avvenuta.

Le aziende di oggi si trovano ad operare in un contesto sempre più mutevole, difficile e competitivo.

L’orientamento al cliente diventa oggi più che mai un servizio indispensabile, i modelli di marketing non sono più associati solo al prodotto ma oggi è fondamentale offrire qualcosa di fortemente interattivo ai propri clienti. Differenziarsi significa possedere tutta una gamma di strumenti che fanno delle nuove aziende di successo casi molto limitati. La crisi ha modificato in modo irreversibile le abitudini delle persone, quindi anche le aziende devono reinventare la propria attività.

Allora perché alcune aziende ci riescono ed altre no?

Chi riesce a concepire che ci troviamo in un mondo completamente diverso da quello anche solo di 10 anni fa, riesce a superare le difficoltà iniziali date dalla forza di affrontare il cambiamento, ed uscendo dalla propria zona di comfort cerca nuove opportunità.

Le aziende e i Professionisti presenti oggi cercheranno di fornire degli spunti utili ai professionisti ed aziende locali, nonché servizi innovativi ai consumatori interessati ad un’esperienza fortemente interattiva.

Il nuovo modo di fare impresa, l’approccio differente con il cliente, tutto questo deve poi essere portato avanti attraverso uno spirito di forte iniziativa, di coraggio, di determinazione e perché no, di incoscienza.

SCARICA IL DEPLIANT DELL'INVITO IN PDF >>

CSS