Tab social
Sapzio Soci_lan
Youtube
 
Titolo

News

 
05/05/2015 Banca
BCC Manzano ascolta i suoi Clienti: al via un’indagine di customer satisfaction

La Banca di Credito Cooperativo di Manzano vuole continuare a essere LA BANCA DEL TERRITORIO. Per riuscirci, però, ha bisogno di conoscere sempre più nel dettaglio le esigenze, le aspettative, i bisogni delle persone che rappresentano il suo patrimonio più importante: i Soci e i Clienti.

Per questo ha lanciato un’indagine di customer satisfaction, finalizzata a conoscere nel dettaglio ciò che Soci e Clienti pensano della propria Banca. In questo modo sarà possibile migliorare sempre di più il servizio calibrandolo sulle necessità delle persone e delle aziende.

Ecco perché È IMPORTANTE PARTECIPARE… per esprimere il proprio pensiero bastano pochi minuti! 

Un’apposita email – dal mittente “Questionario BCC Manzano” e con oggetto "Invito a partecipare all'indagine "BCC Manzano Ascolta i Suoi Clienti"- verrà inviata a Soci e Clienti: cliccando sul link presente nell’ e-mail si potrà accedere al questionario e compilarlo. 

Il questionario on line è semplice e intuitivo e, come detto, richiede pochi minuti per essere completato. Si parte con la richiesta di esprimere un giudizio su Banca Manzano, soprattutto in base alle proprie aspettative personali. Un parere viene richiesto anche sulla qualità delle filiali e su una serie di aspetti che caratterizzano il personale ed i servizi offerti.

Si potrà eventualmente richiedere di partecipare all’indagine di customer satisfaction anche rivolgendosi al personale, direttamente in una delle filiali di Banca Manzano.

A farsi carico della ricerca sarà Value Marketing, società specializzata nelle indagini di mercato.
Conclusa la fase di raccolta delle impressioni da parte di Soci e Clienti, sarà cura della Banca informare in merito all’esito dell’indagine, sulla base della quale saranno messe in atto iniziative finalizzate ad apportare i miglioramenti richiesti.

Banca Manzano vuole continuare a crescere, ma per riuscirci ha bisogno del contributo di tutti i suoi Soci e Clienti. Vi invitiamo, quindi, a non lasciarvi scappare l’opportunità di esprimere la vostra opinione.

Per noi è importante. Per essere sempre di più banca del territorio!

CSS