Tab social
Sapzio Soci_lan
Youtube
 
Titolo

News

 
19/12/2014 Sociale
Per la squadra di Banca Manzano 100° posto a Telethon 2014

Tra le squadre protagoniste dell’edizione 2014 di Telethon, la maratona di solidarietà andata in scena a Udine dalle 17 di venerdì 12 alla stessa ora di sabato 13 dicembre, c’era anche una rappresentanza della BCC Manzano.

Una cinquantina le persone che hanno formato il gruppo dell’istituto di credito friulano (tra staffettisti, riserve e persone di supporto), che hanno percorso, come da programma, il circuito cittadino. A caratterizzare la comitiva, come di consueto, una casacca identificativa della banca, quest’anno di colore arancione.

Una giornata nata per sostenere la raccolta di fondi, che si è trasformata in un momento per stare insieme e divertirsi correndo. Del gruppo, oramai rodato per questo tipo di manifestazioni, hanno fatto parte il presidente Silvano Zamò, i rappresentanti del Cda, i dipendenti con amici e famigliari.

«Per il nostro istituto – commenta il presidente Zamò, al via della staffetta Telethon anche nelle edizioni 2012 e 2013 – è stata l’occasione per sostenere attivamente una delle iniziative benefiche più conosciute, che a ridosso del periodo natalizio si rinnova nel centro di Udine e in molte altre piazze italiane. Ringrazio tutti i partecipanti che hanno permesso alla squadra di Banca Manzano di classificarsi al 100° posto con 279 chilometri percorsi».

CSS